Tendenze capelli: I granny hair, letteralmente i capelli della nonna! vediamo come portarli

Di tutte le tendenze capelli degli ultimi anni, questa è senza dubbio una delle più d’effetto, ma allo stesso tempo difficile da portare ed abbinare e soprattutto da ottenere.

Parliamo dei granny hair, termine che indica questo nuovo trend di capelli color argento che sta spopolando soprattutto oltreoceano. Le prime apripista sono state come spesso accade alcune star, alle quali va dato il pregio di aver sdoganato questo tipo di look e permesso ad alcune di noi di trarre ispirazione ed apprezzarne il risultato.

Una delle prime in assoluto è stata la super gnoccolana delle Riri, cioè la cantante Rihanna, che non è assolutamente nuova a cambi di look estremi ed a continui colpi di testa.

c9126ce47a620ed0f5207c5f02917572

 

Un altra che ha osato questo stile, è la modella Cara Delevigne, molto amica di Rihanna!

276682ff18fae537cdc349e0cb6ffed3

Questo colore dona a molte ma non a tutte. Se ad esempio avete una carnagione troppo chiara e pallida potrebbe rischiare di invecchiarvi un po’ se non prestate attenzione nell’ effettuare un make-up adeguato a questo stile. Lo stesso vale per le donne di colore o mulatte come me, il color argento vi starà bene a condizione di non avere una carnagione troppo cupa e spenta.

Un esempio di make-up ideale da portare con i granny hair?

 

 ————>  CONTINUA NELLA PROSSIMA PAGINA  ————>

1 commento

Trackbacks & Pingbacks

  1. […] Dedico un nuovo post alle tendenze capelli, un po’ di giorni fa’ abbiamo avuto modo di parlare del trend Granny Hair, cioè della moda del momento di tingere (o meglio decolorare) i capelli per portarli a varie sfumature di grigio, io stessa ci sono cascata e se avete avuto modo di vedere la mia pagina Facebook ve ne sarete già accorti, ma se ancora non avete letto l’articolo a riguardo vi lascio il link (qui). […]

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *