Sole, sabbia tra le dita e mare: Ciao estate, mi mancherai tantissimo

L’ESTATE PER ME

Quando penso all’estate, la identifico con il mare, ed a tutto ciò che gli gira attorno.

Adoro il mare, la sabbia ed il rumore delle onde. Sento che il mare rispecchi appieno il mio desiderio di sentirmi libera. E l’estate è tutto questo: Infinita, libera, appassionante, emozionante ed eterna. O almeno lo è per me.

Quante volte ci ritroviamo a sognare, e a desiderare un’estate che non abbia fine?

Ho deciso di godere per un’ultima volta, della mia dose di sensazioni positive che solo il mare sa regalarmi, e di perdermi nel meraviglioso riflesso del cielo sull’acqua, di specchiarmi nell’infinito, e magari riflettere sulla mia di estate.

Ho passato un’estate tranquilla, con la mia famiglia. Ed ho goduto di tutto ciò che di bello poteva offrirmi. Ho provato emozioni a volte inspiegabili. A volte vorrei risvegliarmi, e scoprire che una nuova stagione estiva ha di nuovo inizio, ma poi mi rendo conto che in maniera veloce e prepotente l’autunno ha già fatto capolino, spazzando via quelle vibrazioni che solo una giornata estiva sa donarti.

Ed ammetto che questa cosa mi rattrista parecchio!

Perciò quando ho avuto l’occasione di fare delle foto in spiaggia, sono stata entusiasta dell’idea. Ho tirato fuori dall’armadio un abito che ho comprato tempo fa’ in un negozietto dalle mie parti, e via!

ornella-nelly-the-ladybugs-beauty-ciao-estate-fine-estate-spiaggia-mare-outfit-spiaggia-fashion-blogger-italiana-style-blogger-blog-itala-5

E la vostra estate invece, come è stata?

firma post

 

“Non c’è che una stagione: l’estate. Tanto bella che le altre le girano attorno. L’autunno la ricorda, l’inverno la invoca, la primavera la invidia e tenta puerilmente di guastarla.”

 

ornella-nelly-the-ladybugs-beauty-ciao-estate-fine-estate-spiaggia-mare-outfit-spiaggia-fashion-blogger-italiana-style-blogger-blog-itala-10 ornella-nelly-the-ladybugs-beauty-ciao-estate-fine-estate-spiaggia-mare-outfit-spiaggia-fashion-blogger-italiana-style-blogger-blog-itala-9 ornella-nelly-the-ladybugs-beauty-ciao-estate-fine-estate-spiaggia-mare-outfit-spiaggia-fashion-blogger-italiana-style-blogger-blog-itala-7 ornella-nelly-the-ladybugs-beauty-ciao-estate-fine-estate-spiaggia-mare-outfit-spiaggia-fashion-blogger-italiana-style-blogger-blog-itala-8 ornella-nelly-the-ladybugs-beauty-ciao-estate-fine-estate-spiaggia-mare-outfit-spiaggia-fashion-blogger-italiana-style-blogger-blog-itala-6 ornella-nelly-the-ladybugs-beauty-ciao-estate-fine-estate-spiaggia-mare-outfit-spiaggia-fashion-blogger-italiana-style-blogger-blog-itala-4 ornella-nelly-the-ladybugs-beauty-ciao-estate-fine-estate-spiaggia-mare-outfit-spiaggia-fashion-blogger-italiana-style-blogger-blog-itala-3 ornella-nelly-the-ladybugs-beauty-ciao-estate-fine-estate-spiaggia-mare-outfit-spiaggia-fashion-blogger-italiana-style-blogger-blog-itala-2 ornella-nelly-the-ladybugs-beauty-ciao-estate-fine-estate-spiaggia-mare-outfit-spiaggia-fashion-blogger-italiana-style-blogger-blog-itala-1 ornella-nelly-the-ladybugs-beauty-ciao-estate-fine-estate-spiaggia-mare-outfit-spiaggia-fashion-blogger-italiana-style-blogger-blog-itala-5 ornella-nelly-the-ladybugs-beauty-ciao-estate-fine-estate-spiaggia-mare-outfit-spiaggia-fashion-blogger-italiana-style-blogger-blog-itala-11

credits

Ph. Alvise Busetto

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *