Saldi estivi : A caccia delle ultime occasioni

Saldi estivi. A volte un flebile miraggio, ma spesso un occasione da non lasciarsi sfuggire.

Quante di noi aspettano ogni anno il calendario ufficiale con le date di inizio saldi?

Negozi presi d’assalto da noi fanatiche dello shopping compulsivo, fidanzati in attesa e relegati a qualche poltroncina all’interno dei vari negozi,  ma soprattutto una guerra all’ultimo acquisto pur di accaparrarsi il pezzo più ambito.

Ma ne vale davvero la pena?

download (1)

In realtà no, spesso questi saldi non sono altro che uno specchietto per le allodole, molti negozi li utilizzano per ridare luce dopo mesi di buoi alle collezioni vecchie, quelle invendute e relegate nei magazzini.

Spesso può accadere di ritrovare in saldo capi, il cui prezzo finale è uguale a quello che avevamo visto ad inizio stagione, il gioco della modifica del prezzo e dei furbetti dell’etichetta non è certo una novità.
Per nostra fortuna non sempre è così,e rimane comunque la seria e concreta possibilità di combinare dei veri e propri affari.

saldi3

Ho sbirciato nei vari siti online, dove molto spesso si fanno dei veri e propri affari:

 

  • ASOS Innanzitutto parliamo del mio amatissimo ASOS, negozio online nel quale compro molto spesso. Nella loro sezione saldi si trovano vere e proprie chicche, al momento i saldi arrivano fino al 70%, che vogliate approfittare per l’acquisto di un abito cerimonia da sfoggiare al prossimo matrimonio a cui siete invitate, o per acquistare uno dei loro meravigliosi bikini, potete farlo QUI.

 

  • ZALANDO Passiamo a ZALANDO, altro e-commerce multi marca fra i più famosi assieme ad ASOS, al momento nella loro sezione promo siete in grado di scovare anche abbigliamento da utilizzare in autunno, bene no? Date un occhiata alla loro sezione promo QUI.

 

  • BOOHOO. Negozio on-line fra i miei preferiti direttamente dall’inghilterra, ampia sezione saldi con una media del 50% di sconto, molte le chicche da non perdere che trovate QUI (Purtroppo spesso rimangono poche taglie!). Molto comode le sezioni per prezzo con prodotti sotto i 10,20 e 30 euro.

 

  • FOREVER 21 C’è da dire che in questo negozio online, troviamo spesso offerte durante l’anno sulle ultime taglie. Al momento la sezione saldi parte da un prezzo di 3 euro ed è molto fornita, fanno spesso offerte limitate con extra sconti. Date un occhiata a quella attuale QUI.

 

  • SHEIN Sul sito She Inside sconti fino al 80%, io ho fatto scorta nella mia wishlist di Jumpsuit, abiti e gonne. Trovate tutto QUI.

 

  • ZAFUL Al momento con sconti fino al 90%, non si può rinunciare a dare una bella occhiata a questo sito, che ha moltissimi abiti ed accessori molto particolari ed originali, e che non sempre si vedono in giro. La sezione saldi si trova QUI.

 

  • ZARA Al momento la sezione saldi di ZARA è molto fornita, io in queste occasioni preferisco acquistare comodamente da casa piuttosto che recarmi in negozio, dove c’è talmente tanta confusione che non sempre trovo quello che sto cercando. Guardate QUI per farvi un idea.

 

Ce ne sono molti altri ovviamente, ma vi ho elencato quelli dove ho trovato le offerte più interessanti. Di sicuro il più fornito in assoluto a mio parere rimane ASOS, dove trovate veramente un po’ di tutto e per tutte le tasche.

Io continuo con il mio shopping online nel frattempo, sempre alla ricerca di qualche chicca da consigliarvi.

 

E voi donne, siete con me?

 

 

Un giorno le donne domineranno il mondo. Ma non domani. Domani ci sono i saldi!
(Anonimo)

 

firma post

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *