Review: Rossetto Unlimited stylo di Kiko

Kiko-Unlimited-Stylo-620

Continuiamo con le mie review sui prodotti di bellezza, oggi parliamo di un rossetto a lunga tenuta di Kiko, si chiama Unlimited Stylo e promette fino ad 8 ore di durata.

Ma sarà davvero così?

Procediamo con ordine, questo rossetto è senza dubbio uno dei best seller di questo marchio, ha una gamma di 14 colori tutti molto pigmentati e dal finish semi mat.

Devo dire che si stende benissimo ed il colore risulta da subito molto vivido ed omogeneo, la texture è molto cremosa e davvero confortevole per le nostre labbra, a differenza di altri rossetti di questo genere che tendono facilmente a seccare la pelle, o che risultano appiccicosi.

Una volta asciugato, in un paio di minuti diventa a tutti gli effetti un rossetto no transfer, e vi assicuro che dura realmente tantissimo tempo, con le giuste attenzioni.

Si presenta con un packaging molto raffinato, effetto specchio con una piccola tacca sul davanti che aiuta ad identificare il colore.

unlimited stylo kiko

Ecco l’elenco di tutti i colori:

– 01 Rosa Corallo Perlato;
– 02 Rosa Naturale Perlato; beauty blog italia
– 03 Rosso Ibisco;
– 04 Mandarino Perlato;
– 05 Arancio;
– 06 Rosso Papavero;
– 07 Rosso Ciliegia;
– 08 Rosa Fragola Perlato;
– 09 Rosa Baby;
– 10 Ciclamino Perlato;
– 11 Orchidea Perlato;
– 12 Bordeaux;
– 13 Cacao;
– 14 Beige Naturale;

 

 

Ma quanto costa questa meraviglia?

Il suo prezzo pieno è di 6,80 Euro, quindi una spesa abbordabilissima per un rossetto, in più in questo periodo lo troverete nel sito Kiko e nei loro punti vendita scontato del 30% al prezzo di 4,80 Euro!!

Si toglie con struccanti a base oleosa, un po’ a fatica all’inizio ma ci sta’, mentre per stenderlo consiglio sempre di utilizzare prima una matita della stessa tonalità per delineare al meglio la forma delle vostre labbra.

Se ancora non l’avete visto in azione, potete vedere il mio tutorial trucco ispirato a San Valentino, dove porto il colore 06 che è un Rosso papavero, in molte mi avete fatto i complimenti per questo rossetto, il post lo trovate ( QUI )

A domani!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *