Outfit post: Camicetta con il fiocco ed il tocco bon ton è assicurato

Buongiorno ragazze!

Scusatemi ma come immaginavo durante le feste non ho avuto modo di seguire il blog come avrei voluto, dalla prossima settimana si ritorna senza dubbio a regime!

Oggi dedico il mio articolo ad una proposta outfit, molto comoda ed easy, in cui indosso un capo che abbiamo avuto modo di vedere spesso nell’ultimo periodo, la camicetta con il fiocco.

Di super tendenza, facilissima e pratica da indossare ma che dona al nostro abbigliamento un tocco bon ton che ogni tanto male non fa, anzi.

Io la utilizzo spesso per andare al lavoro, magari sotto una giacca visto che sono a contatto con i clienti, poi devo dire che anche questo capo come molti di quelli che vi propongo è  versatile e si sposa bene con vari stili, adattandosi bene anche alle varie situazioni in cui decidete di indossarla.

Come ormai vi ho abituato, l’abbinamento è semplice e minimal, un paio di jeggings e decolletè nere, ma con un rossetto fucsia fluo per dare un po’ di colore.

Molto “easy” insomma!

outfit fashion blog italia outfit fashion blog italia outfit fashion blog italia outfit fashion blog italia outfit fashion blog italia

Camicetta: SHOPVDUEPUNTOSEI

Jeggings: CALZEDONIA

Decolletè: BARCA

Rossetto: SEPHORA

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *