My last outfit camel & grey

Che io sia un estimatrice di questi due colori, soprattutto abbinati insieme, penso che si era capito già da un po’, per questo motivo mi ritrovo molto spesso ad abbinarli nei miei outfit.

E questa ultima sessione fotografica a quanto pare non fa eccezione, ma anzi è dedicata interamente all’abbinamento di queste due tonalità che devo dire di trovare molto eleganti messe assieme.

Se poi aggiungiamo anche il mio nuovo look con capelli grigi, direi che l’abbinamento è più che completo!

Come ho fatto spesso in altri outfit post ho deciso di non rinunciare ad un tacco, in questo caso un super tacco, da abbinare con calzettino rigorosamente in tinta, che non sia mai è!!

E come nell’ultimo periodo spesso accade, è nuovamente la splendida cornice della Riviera del Brenta a fare da sfondo alle mie foto, ed a donare un non so che di etereo ad ogni scatto, soprattutto quelli a ridosso degli specchi d’acqua.

Che dite, vi piace questo look?

Un bacio.

outfit blogger italia outfit blogger italia outfit blogger italia outfit blogger italia outfit blogger italia outfit blogger italia outfit blogger italia outfit blogger italia outfit blogger italia outfit blogger italia outfit blogger italia outfit blogger italia outfit blogger italia outfit blogger italia outfit blogger italia outfit blogger italia

outfit blogger italia outfit blogger italia

Maglione: H&M

Pantalone: Zara

Cappotto: Zara Trf

Collana: Stellazeta

Calzino: Calzedonia

Sandalo: New look

Ph: Andrea Mangoni

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *