Make-up Tutorial: All about grey

Buongiorno!

Oggi post dedicato al make-up tutorial, cercherò di farlo abbastanza breve e di non dilungarmi troppo, soprattutto per quanto riguarda le foto!

Non è un mistero che il colore grigio sia uno dei colori di stagione per quanto riguarda le tendenze, lo sto utilizzando nell’abbigliamento ed anche nel trucco, per questo motivo ho deciso di dedicare questo tutorial ad un make-up sui toni del grigio.

Ho acquistato di recente una palette della ESSENCE, si chiama All about greys, e contiene al suo interno ben 8 ombretti che vanno dal bianco ghiaccio al nero attraversando però i vari toni di grigi, ed oggi per il mio trucco ho provato ad utilizzarla.

Essence%20All%20About%20Greys%20Eyeshadow_zpsdtpubac7 essence_sortiment-2015_swatches_review_all-about-greys-palette_eyes_3

Vediamo ora i vari passaggi:

1: Ovviamente mi sono già preparate la base viso e passo ad un primer occhi per fare risaltare meglio gli ombretti e per far si che la sfumatura sia più omogenea. L’ho metto fino a sotto dell’arcata sopraccigliare.

make up tutorial grey

2: Sfumo nella palpebra fissa un ombretto sui toni caldi del marrone, questo è GINGER della palette VICE di URBAN DECAY, in questo modo delimito il limite di sfumatura.

make up tutorial grey

3: Parto con un grigio scuro abbastanza brillantinato nella palpebra mobile, poi lo sfumo vero l’alto e soprattutto nella piega dell’occhio.

make up tutorial grey

4: Matita nera che poi sfumo l’ombretto grigio scuro, poi con un grigio argento coloro solo la parte centrale della palpebra mobile per dare profondità e luce, subito dopo riga di eyeliner.

make up tutorial grey

make up tutorial grey

5: Con un ombretto grigio chiaro e luminoso ed un pennellino piccolo illumino la parte iniziale e quella finale dell’occhio.

make up tutorial grey

6: Contouring veloce, un tocco di blush e mascara ed infine rossetto a lunga tenuta abbastanza nude, questo è di NYC.

make up tutorial grey make up tutorial grey make up tutorial grey

Come al solito punto su di un trucco abbastanza semplice e veloce, per qualsiasi domanda o informazione non esitate a contattarmi, anche in privato!

Al prossimo post.

make up tutorial grey make up tutorial grey

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *