In forma prima dell’estate? Con la bikini body guide si può!

Finalmente riesco a riprendere le redini del mio blog ed a ricominciare con la mia routine! Come ho accennato nei social, ho avuto qualche problema di salute negli ultimi giorni, che non mi hanno permesso di seguire il mio sito come avrei dovuto, ma che anzi non mi hanno dato la possibilità di pubblicare nuovi articoli.

Oggi finalmente si riparte con il solito tram tram di post vari e consigli, vi parlo di un metodo di allenamento che a me ha letteralmente cambiato la vita.

Quindi se visto l’arrivo della primavera vi state iniziando a domandare se esista o meno un metodo adatto ad arrivare preparate alla prova costume, per quelle che ancora non lo sanno dico: Si, esiste!

Parlo della famosissima Bikini body guide. Una guida di fitness redatta da una personal trainer australiana che risponde al nome di Kayla Itsines.

La guida di per se è molto semplice da seguire ma allo stesso tempo molto tosta, ci vuole costanza e moltissima forza d’animo, ma se avrete la volontà giusta potrete ottenere risultati incredibili.

L’anno scorso l’ho seguita e devo dire che sono stata super sorpresa dei risultati ottenuti, ed ora ho deciso di ricominciarla un altra volta in vista dell’estate.

Moltissimi di voi ovviamente la conoscono bene, ma se qualcuno ancora non ne ha sentito parlare, scrivetemi pure e sarò felicissima di rispondere a tutte le vostre domande.

E che l’allenamento abbia inizio!

Bikini body guide bloggerBikini body guide bloggerBikini body guide bloggerBikini body guide bloggerBikini body guide bloggerBikini body guide bloggerBikini body guide bloggerBikini body guide blogger

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *