I love Rock and Roll: Un look semplice per una mamma rock

Perché questo post?

Come molti di voi sapranno, sono la mamma felice di due bambini: il più grande inizierà oggi la prima elementare, la seconda invece va ancora all’asilo. È una premessa doverosa, perché potrete immaginare che la mia vita ruoti attorno a loro e che le uscite serali siano ormai ridotte al lumicino. 

Mi considero in un certo senso una mamma rock, nel senso che ho un approccio del tutto moderno nella crescita dei miei figli, con loro cerco di essere più un amica ed una confidente, anche se alcune regole basilari gliele ho impartite comunque. Ma voglio che si sentano liberi di fare, esplorare e scoprire il mondo, la loro creatività!

Non sarò mai una di quelle mamme iper apprensive, ma non per questo penso male del loro modo di fare, è solo che non mi appartiene.

E poi sono un’amante della musica. Mi piace sentire il ritmo, amo cantare a squarciagola e vado matta per quella rock, anche se non disdegno generi più commerciali! Quello con la musica è un amore a tutto tondo per me.

Ed anche nella moda, tutto ciò che richiama lo stile rock, inevitabilmente mi attrae.

Quindi perché non proporre un look semplice, ed in tema rock?

Il fatto che io sia mamma, non significa che io non possa giocare un po’ con gli stili, ecco allora che oggi vi propongo un look adatto proprio a scatenarsi, su una pista da ballo piuttosto che su un prato, allo stadio, per un bel concerto rock.

Indosso una canotta che amo molto, con il logo dei Metallica. Di per se è molto semplice, e spesso la utilizzo anche per dormire.Ma mi piacciono i capi che raccontano qualcosa, soprattutto in campo musicale.

Se poi vi dicessi che l’ho comprata in Thailandia in uno dei miei ultimi viaggi, e che l’ho pagata una miseria, magari storcereste il naso, giusto? Che devo fare, io la amo questa canotta!

Essendo io un amante dei look semplici e non troppo elaborati, mi sono resa conto che è perfetta abbinata con dei jeans strappati (super strappati in questo caso!) e con un sandalo nero con laccetti. Ed è proprio il sandalo a creare un contrasto piacevole, che rende questo look perfetto sia per un concerto che per una serata in qualche locale, o semplicemente per un aperitivo se anche per voi, il tempo è quello che è!

E se proprio serate in programma non ce ne sono poco importa, tolto il sandalo ed accostato ad un paio di sneakers, sarà meno grintoso ma resta comunque un bel look.

Ok, ora via i jeans, via le scarpe, e torno a fare i lavori di casa che è meglio!

firma post

ornella-nelly-the-ladybugs-beauty-stile-rock-mamma-rock-fashion-blogger-italiana-blog-moda-ita- ornella-nelly-the-ladybugs-beauty-stile-rock-mamma-rock-fashion-blogger-italiana-blog-moda-ita- ornella-nelly-the-ladybugs-beauty-stile-rock-mamma-rock-fashion-blogger-italiana-blog-moda-ita- ornella-nelly-the-ladybugs-beauty-stile-rock-mamma-rock-fashion-blogger-italiana-blog-moda-ita- ornella-nelly-the-ladybugs-beauty-stile-rock-mamma-rock-fashion-blogger-italiana-blog-moda-ita-

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *