Il mio ultimo acquisto su Gamiss: Costume brasiliana verde militare

Costume brasiliana, termine che da qualche anno abbiamo adottato anche qui, ma soprattutto modello fra i più venduti qui in Italia, ed anche nel mondo.

Ma quando si dice costume brasiliana, cosa si intende di preciso?

Sì perché, con questa tipologia di modello, si fa troppo spesso confusione. Tendiamo spesso a confondere questo stile con mutandine striminzite e praticamente inesistenti e perizoma.

Ma non è così. Innanzitutto, quando si dice costume brasiliana, identifichiamo la tipologia di slip. Lo slip alla brasiliana è a metà fra una mutandina sgambata ed un perizoma.

La sua particolarità è il triangolo che si va a formare nella zona del lato b, facendolo apparire molto più armonioso.

Per il costume, mi sono affidata ancora una volta a GAMISS., un e-shop fornitissimo, puntuale, efficiente e soprattutto poco dispendioso.

Ho ordinato un costume brasiliana verde militare che mi ha colpito per alcune sue caratteristiche. La parte superiore del bikini è caratterizzata da un doppio laccetto da annodare dietro il collo, utile in particolare modo se si è discretamente prosperose. La parte inferiore è sgambata ma coprente.

Su fianchi di nuovo due fasce per collegare la parte anteriore a quella posteriore, che lasciano scoperta una sottile striscia di pelle e soprattutto riprende lo stesso stile dei laccetti del reggiseno. Devo dire infine che la tonalità del bikini bagnato vira su un verde scuro molto particolare, unico. È un capo che vi consiglio sicuramente, con il quale potrete sentirvi regine della spiaggia!

Se volete dare un occhiata QUI il link del costume, al momento in promozione a 9,45 Euro.

Il set fotografico è ambientato a Sottomarina di Chioggia, nella parte meridionale della provincia di Venezia.Ci sono scorci molto caratteristici, come la diga foranea (per tutti la diga di Chioggia), costruita nel 1911 e arricchita dalla caratteristiche “altalave”, i casoni di pesca. Location che ho amato molto, soprattutto perché era in orario tramonto.

E voi il costume lo preferite con slip brasiliana, normale oppure tanga?

firma post

 

 

 

 

Ornella Nelly - The Ladybug's beauty - Costume da bagno 2016 - bikini brasiliani - sliip brasiliana Ornella Nelly - Costume brasiliana - Costume da bagno 2016 - bikini brasiliani - sliip brasiliana Ornella Nelly - Costume brasiliana - Costume da bagno 2016 - bikini brasiliani - sliip brasiliana Ornella Nelly - Costume brasiliana - Costume da bagno 2016 - bikini brasiliani - sliip brasiliana Ornella Nelly - Costume brasiliana - Costume da bagno 2016 - bikini brasiliani - sliip brasiliana Ornella Nelly - Costume brasiliana - Costume da bagno 2016 - bikini brasiliani - sliip brasiliana Ornella Nelly - Costume brasiliana - Costume da bagno 2016 - bikini brasiliani - sliip brasiliana Ornella Nelly - Costume brasiliana - Costume da bagno 2016 - bikini brasiliani - sliip brasiliana Ornella Nelly - Costume brasiliana - Costume da bagno 2016 - bikini brasiliani - sliip brasiliana Ornella Nelly - Costume brasiliana - Costume da bagno 2016 - bikini brasiliani - sliip brasiliana Ornella Nelly - Costume brasiliana - Costume da bagno 2016 - bikini brasiliani - sliip brasiliana Ornella Nelly - Costume brasiliana - Costume da bagno 2016 - bikini brasiliani - sliip brasiliana

credits

Ph. Andrea Mangoni

Costume da bagno: GAMISS

3 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *