Chi dice Donna, dice dono

Un po’ di tempo fa’, mi é capitato di leggere di sfuggita qualche riga su un post, proprio uno di quelli che trovi sfogliando in maniera distratta e confusa sui social, quando non hai niente da fare se non cazzeggiare qualche minuto per occuparti un po’ la mente.

Mi é saltato agli occhi un post che alla fine ha catturato la mia attenzione, e se l’é tenuta stretta. Poche righe condivise migliaia di volte che una donna come me ha avuto la bravura ed il coraggio di scrivere, che racchiudono l’essenza di cio’ che noi donne dovremmo essere, il manifesto di tutto cio’ che dovrebbe rappresentare la nostra vita. Insomma, poche frasi ma che fanno riflettere.

Noi donne siamo un dono, e quando lo scrivo nero su bianco lo faccio non convinzione, dobbiamo finirla di nascondere il nostro essere e vivere la nostra vita senza remore e paure, senza timore di squallidi giudizi.

Le foto che ho caricato oggi sono un po’ diverse rispetto a quelle a cui vi ho abituato finora, e proprio per questo le amo. Sono la dimostrazione che noi donne non dobbiamo avere paura di sentirci un po’ sensuali a volte, soprattutto per noi stesse.

Sono piacevolmente sorpresa a vedermi cosi, proprio io che ho sempre giocato a fare il maschiaccio, io che quando distribuivano la femminilità ero in fila per le gambe storte, io che in ogni foto sembro super incazzata perchè altrimenti riderei ad ogni scatto. Si proprio io, ed un grazie doveroso al fotografo che ha tirato fuori da me cio’ che neanche credevo di avere❤️

donna sexy blog
“Fallo.Indossa quel vestito troppo stretto.

Sciogli i capelli.

Alzati e balla.

Trova ragioni per ridere.

Fai l’amore.

Crea qualcosa di bello.

Parla.

Riconosci il tuo valore.

Non scusarti più per la tua magia e smetti di nascondere la tua luce.

Amati.

Perdonati.

Fai spazio all’imprevisto.

Smetti di aspettare il momento giusto, fallo ora.

Ignora quello che la gente pensa di te.

Perchè alla fine sarai tu a dover rispondere per tutte le cose che non hai detto, le persone che non hai amato, le cose che non hai fatto ed i luoghi dove non sei andata.

Fallo, adesso.”

— (B.Hampton)

donna sexy blogdonna sexy blogdonna sexy blogdonna sexy blogdonna sexy blogdonna sexy blogdonna sexy blogdonna sexy blogdonna sexy blogdonna sexy blogdonna sexy blogdonna sexy blogdonna sexy blogdonna sexy blogdonna sexy blogdonna sexy blogdonna sexy blogdonna sexy blog

Ph. Andrea Mangoni http://andreamangoniphoto.blogspot.it/

Abito: Forever 21

Scarpa: Barca Stores

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *