Casual look, ma con un tocco di rosso.

Molti di voi penseranno, ma cosa si é messa in testa questa mulattina??Cos’ha in mente, dove vuole arrivare? Ma soprattutto…video, foto, articoli di moda e beauty, e poi che altro vuole fare?

Allora vi fermo subito, a chi soprattutto mi conosce e si fà tutte queste domande io dico, MI DIVERTO. Questo faccio. E di brutto anche!😜

Mentre per chi ancora non mi conosce oppure stà imparando a farlo, vorrei dire che questa cozzaglia di post, video, foto e consigli, é cio’ che mi rappresenta. Cio’ che amo, le mie passioni.

Quando preparo un post, o decido per il prossimo make-up da riprendere, sono nient’altro che io al 100%, con pregi e difetti. E soprattutto senza maschere, un ragazza come tutte voi, che a differenza di altre ha aperto un blog aperto a tutti, in cui scrive e pubblica ciò che fa e gli piace.

A questa precisione tenevo particolarmente, perchè il blog è aperto da poco e ci tengo a farmi conoscere da chi mi segue.

Come avevo anticipato ieri oggi ho caricato le foto del mio ultimo shooting, stile casual, sui toni del verde militare e del nero ma con un tocco di rosso, che dona sempre quel non so che di elegante e romantico, anche agli stili piu’ semplici.

Vi piace il rossetto?? É il mio ultimo acquisto per quanto riguarda i trucchi. Dopo vari ripensamenti, e averne sentito parlare un po’ ovunque, sono andata alla MAC ed ho deciso di provarlo. E amore fu’ !

Normalmente non utilizzo spesso il rosso sulle labbra, soprattutto durante il giorno. Ma questa tonalità di rosso mi ha assolutamente conquistato. É elegante ed al tempo stesso raffinato. Ma se è in assoluto il rossetto piu’ venduto al mondo…un motivo ci sarà!

Sotto le foto tutte le info, al prossimo post!

FASHION BLOG ITALIAFASHION BLOG ITALIAFASHION BLOG ITALIAFASHION BLOG ITALIAFASHION BLOG ITALIAFASHION BLOG ITALIAFASHION BLOG ITALIAFASHION BLOG ITALIAFASHION BLOG ITALIAFASHION BLOG ITALIAFASHION BLOG ITALIAFASHION BLOG ITALIAFASHION BLOG ITALIAFASHION BLOG ITALIAFASHION BLOG ITALIAFASHION BLOG ITALIAFASHION BLOG ITALIAFASHION BLOG ITALIAFASHION BLOG ITALIAFASHION BLOG ITALIA

Cappotto: Pull and Bear

Maglione: Tezenis

T-shirt: Bershka

Jeggings: Calzedonia

Scarpa: Dr. Martens

Rossetto: Ruby Woo MAC Cosmetics

Ph: Andrea Mangoni http://andreamangoniphoto.blogspot.it/

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *