Caro Babbo natale, parliamone!…idea outfit super natalizio.

Buongiorno!

Tralasciando la mia letterina per Babbo natale, io e lui abbiamo avuto negli anni un rapporto altalenante, ma davvero come dice una canzonicina: A natale puoi, fare quello che non puoi fare mai??

Vabbè, diciamo che fai ciò che non fai spesso(per fortuna!), come ad esempio pranzare con parenti lontani, presunti o acquisiti o sopportare inesorabilmente come ogni anno il solito tram tram di ipocrisia via WhatsApp ed sms di quelle persone che ti voglio talmente tanto bene e che tengono così tanto alla tua amicizia, che per dimostrartelo sfoderano puntualmente, a partire dalla mezzanotte dopo la vigilia, i loro adorabili messaggini di auguri di natale, ovviamente lo stesso uguale per tutti eh, che non sia mai!

Ma ripigliarvi una buona volta o al massimo mandare un sincero messaggio di auguri pare così tanto brutto?

No, così tanto per dire…

Appurato che al rito dei messaggini pre-impostati al momento non ci sia rimedio, possiamo cercare almeno di uscire indenni al tanto amato/odiato pranzo di Natale, come? Con un super outfit natalizio, che sia in tema con questa festa, ma che allo stesso tempo non sia troppo impegnativo, unico punto fermo è il colore rosso.

Oggi vi propongo un outfit per il pranzo di natale, sarete femminili ma al tempo stesso manterrete lo spirito di una bimba alla scoperta dei suoi primi natali, e che sia a casa oppure al ristorante di sicuro non passerete inosservate.

Ahn, per quanto riguarda il cappello, l’ho usato solo per fare le foto, potete evitare!

IMG_5992 IMG_5968 IMG_5967 IMG_5959 foto facebook IMG_5981 IMG_5975

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *