Black & White stripes: A volte ritornano 

Ho scritto “a volte ritornano ” è vero, ma alla fine la moda delle righe in stile black and white se ne è mai andata veramente? Forse no.

Che siano orrizzontali, verticali e più o meno strette, l’effetto elegante è sempre e comunque dietro l’angolo, ma con qualche accortezza ovviamente!

Una su tutte?

Fare super attenzione a quelle orrizzontali, non sono così facili da portare come può sembrare e tendono ad allargare un po’ la figura, non per tutte quindi.

Non serve che vi dica come abbinarle, questo stile si accosta perfettamente a tutti i colori, con la particolarità di esaltare il look. Ormai anche righe su righe sono state sdoganate, in più quest’anno vanno per la maggiore le righe che vanno a formare disegni in stilte geometrico.

Oggi sono andata sul sicuro, t-shirt nera basica abbinata ad un pantalone a coulotte sempre semplice e nero, con l’aggiunta di questo smanicato black & white che crea un effetto comunque pulito e raffinato.

abiti strisce bianco e neroabiti strisce bianco e neroabiti strisce bianco e neroabiti strisce bianco e neroabiti strisce bianco e nerohttp://andreamangoniphoto.blogspot.it/http://andreamangoniphoto.blogspot.it/righe bianco e nero blogrighe bianco e nero blogrighe bianco e nero blogrighe bianco e nero blogrighe bianco e nero blogrighe bianco e nero blogrighe bianco e nero blogrighe bianco e nero blogrighe bianco e nero blogblogger italiana outfitblogger italiana outfitblogger italiana outfitblogger italiana outfit

T-shirt: Bershka

Pantaloni: Stradivarius

Scarpa: Barca stores

Ph: Andrea Mangoni http://andreamangoniphoto.blogspot.it/

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *