Bikini body challenge: 3° Settimana di allenamento

Buongiorno donne!

Ho concluso la mia terza settimana di Bikini body challenge, la guida di allenamento (bbg italiana) che grazie ad un impiego di 30 minuti al giorno promette nel giro di 3 mesi un corpo tonico ed atletico. Come al solito QUI trovate tutte le info su questo programma di allenamento.

COME E’ ANDATA LA MIA SETTIMANA CON LA BBG:

LUNEDI‘ : E’ stata una giornata da incubo!! Sono stata in giro da mattina a sera e purtroppo non ho avuto modo di allenarmi.

MARTEDI’: Oggi cardio, a pausa pranzo ho fatto 40 minuti di bici ellittica e la sera ho recuperato la scheda del lunedì.

MERCOLEDI’: Scheda braccia e addome, completata!

GIOVEDI’: 35 minuti di bicicletta ellittica a casa, come al solito in pausa pranzo!

VENERDI’: Allenamento total body, come sempre intenso, ma mi sento sempre meno affaticata negli esercizi.

SABATO: 40 minuti di camminata veloce.

E per quanto riguarda il peso?

Il mio peso è ancora fermo alla scorsa settimana, ma è normale! Perché quando iniziate un allenamento costante, il primo periodo non sempre perderete peso (alcune volte ne guadagnerete anche!) perché il muscolo ha un peso, e pesa più del grasso!

Bikini body Challenge 3 Settimana, bbg Guide Italiana - Come tonificare il corpo - Ornella Nelly - The LadyBug's Beauty - Fashion & Style Blogger
Come al solito ho seguito tutti gli ultimissimi consigli della loro guida alimentare, ed ho bevuto tantissima acqua!

Se ancora non sai di che si tratta QUI trovi il mio post con tutte le spiegazioni, e per quelle che mi seguono vi ricordo che è ancora possibile ricevere in omaggio la guida alimentare acquistando il programma 12 settimane con il codice —–> THELADYBUGSBEAUTY <—– nel sito BBC ITALY

Ci vediamo lunedì con un nuovo post outfit, e soprattutto sabato con gli aggiornamenti sul mio allenamento con la #BIKINIBODYCHALLENGE!!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *