Bikini body challenge: 2° Settimana di allenamento bbg

Ed un altra settimana di bikini body challenge (bbg guide italiana) si è conclusa, faticosa si, ma anche questa settimana le soddisfazioni non sono mancate!

Dove eravamo rimaste con la nostra bbg?

Ah, ai 59,3 kg di sabato scorso! Anche questa settimana l’ago della bilancia è stato clemente con me, ed il risultato è di – 0,6 kg.

Lo so che in apparenza non sembra molto, ma se vogliamo davvero mantenere il peso ottenuto dopo un regime alimentare, è necessario che la perdita si graduale ma costante.

 

 

COSA HO COMBINATO QUESTA SETTIMANA CON LA BBG GUIDE:

 

LUNEDÌ‘ : Scheda gambe e cardio. Ho scoperto che è quella che amo meno, perché il giorno dopo i dolori soprattutto alle gambe si fanno sentire, ma sono anche segno della sua efficacia!

MARTEDÌ: Giornata dedicata al cardio, con 45 minuti di camminata veloce.

MERCOLEDÌ: Scheda braccia e addome, i miei addominali sono in protesta al momento.

GIOVEDÌ: 40 minuti di bicicletta ellittica a casa.

VENERDÌ: Allenamento total body portato a termine, è stato meraviglioso fare un bello stretching finale sapendo che era l’ultima scheda resistenza della settimana.

SABATO: 30 minuti di bici ellittica a casa.

Come al solito ho seguito tutti gli ultimissimi consigli della loro guida alimentare, ed ho bevuto tantissima acqua!

Se ancora non sai di che si tratta QUI trovi il mio post con tutte le spiegazioni, e per quelle che mi seguono vi ricordo che è ancora possibile ricevere in omaggio la guida alimentare acquistando il programma 12 settimane con il codice —–> THELADYBUGSBEAUTY <—– nel sito BBC ITALY

Ci vediamo lunedì con un nuovo post outfit, e soprattutto sabato con gli aggiornamenti sul mio allenamento con la #BIKINIBODYCHALLENGE!!

firma post

bikini-body-challenge-bbg-guide-kayla-pdf-dimagrire-velocemente-tonificare-il-corpo-bikini-body-allenamento-veloce - Ornella Nelly - The ladybugs beauty - Fashion & Style Blogger

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *