Bikini Body Challenge: 11° Settimana di allenamento

ornella-nelly-the-ladybugsbeauty-bikini-body-challenge-sport-e-benessere

LE DONNE E L’ALLENAMENTO

Buongiorno donne!! Si perché, in questi post sui progressi della Bikini Body Challenge è a voi che mi rivolgo! A tutte voi che come me avete deciso (o state semplicemente pensando) di prendervi un po’ di più cura di voi stesse. Alla fine seguire un regime alimentare ben preciso oppure una guida di allenamento non è semplice, richiede uno sforzo mentale e fisico non indifferente, anche se con il tempo, i dubbi e le insicurezze lasceranno lo spazio alla soddisfazione nel vedere i primi risultati tangibili.

Oggi concludo la mia settimana numero 11 della Bikini Body Challenge, è dico oggi perché essendo al lavoro non ho ancora avuto il tempo per allenarmi, ma dovrò rimandare al pomeriggio.

Posso iniziare a tirare qualche somma- in realtà è già da un po’ che lo sto facendo- su questo allenamento e su come il mio corpo (e la mia testa!) hanno reagito a quello che non posso non definirlo uno sforzo.

Innanzitutto mi sento più forte, forte in tutti i sensi intendo, sia a livello fisico che di testa. Mi sento molto più sicura di me, e credo che chi mi sta attorno l’abbia notato.

Come vi avevo detto la volta scorsa non mi fermo qui, voglio mantenermi e migliorarmi sempre di più, cioè voglio continuare a volermi un po’ più bene, e sono già alla ricerca di altri allenamenti che siano per noi donne semplici da fare ma che ci permettano dei risultati duraturi.

Vi ricordate quando vi ho parlato di avere degli obiettivi?

E’ questo che intendevo, dobbiamo sempre fissare ed avere ben in mente un obiettivo preciso quando decidiamo di operare cambiamenti nella nostra quotidianità, è l’unico modo per essere certe di non mollare! Ed il mio, seppur frivolo che possa essere, è li che mi aspetta!! Ancora 25 giorni e volo via, alla ricerca di un po’ di relax, di cui ho assolutamente bisogno!

Un bacio!!

Nelly.

 

PESO INIZIALE: 61,2 kg

PESO ALLA 8° SETTIMANA : 57,1 kg

MISURE INIZIALI: VITA 72 cm – FIANCHI 99 cm – GIRO COSCIA 56 cm

MISURE ATTUALI: VITA 69 cm – FIANCHI 95 cm – GIRO COSCIA 50 cm

Ricapitolando: – 4,1 kg e – 13 cm in tutto il corpo.

TUTTO CIO’ CHE DEVI SAPERE SULLA BIKINI BODY CHALLENGE:

http://theladybugsbeauty.com/bikini-body-challenge-come-dimagrire-tonificare-in-12-settimane/

LE SETTIMANE PRECEDENTI:

1234 – 5 – 6 – 7 – 8 – 9 – 10

COME OTTENERE LA GUIDA DI ALLENAMENTO (BBC ITALIANO):

Se ancora non sai di che tratta la Bikini Body Challenge, QUI trovi il mio post con tutte le spiegazioni, e per quelle che mi seguono vi ricordo che è ancora possibile ricevere in omaggio la guida alimentare acquistando il programma 12 settimane con il codice —–>THELADYBUGSBEAUTY <—– nel sito BBC ITALY

ornella-nelly-the-ladybugsbeauty-bikini-body-challenge-sport-e-benessere ornella-nelly-the-ladybugsbeauty-bikini-body-challenge-sport-e-benessere

2 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *