A proposito di Ghillie shoes…

Sono viva, tranquille! Latito da qualche giorno, non ho pubblicato nuovi articoli di recente ma non ho comunque perso di vista le mie ricerche ed idee per il blog.

Semplicemente mi sto altrettanto godendo un po’ di giorni di vacanza e relax. Un po’ di tempo fa ho dedicato un articolo alle ghillie shoes,( lo vedete QUI), cioè le scarpe e sandali con i laccetti. Stanno spopolando già da qualche mese, sia in versione flat che con il tacco.

Vi parlo nuovamente di queste scarpe perché è un modello che mi ha conquistato giorno dopo giorno, quando ho affrontato il discorso non eravamo ancora arrivati alla stagione calda, ma è proprio questo il periodo perfetto per indossarle.

Finalmente possiamo scoprire le gambe, e creare con queste scarpe un look iper femminile senza troppi problemi.Oggi nessun colore o azzardo, ma solo una tutina semplice nera, le mie ghillie a tacco alto, ed il mio sorriso come accessorio, per non sbagliare!

 

Credits:

Ph. Andrea Mangoni

Jumpsuit: Zara

Sandalo: Boohoo

Borsa: H&M

ghillie shoes come indossarle (1)ghillie shoes come indossarle (2)ghillie shoes come indossarle (3)ghillie shoes come indossarle (4)ghillie shoes come indossarle (5)ghillie shoes come indossarle (7)ghillie shoes come indossarle (8)ghillie shoes come indossarle (9)ghillie shoes come indossarle (10)ghillie shoes come indossarle (11)ghillie shoes come indossarle (12)ghillie shoes come indossarle (13)ghillie shoes come indossarle (14)ghillie shoes come indossarle (15)ghillie shoes come indossarle (16)ghillie shoes come indossarle (17)

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *